1) OSPITALITA’ PER NOI SIGNIFICA UN INCONTRO TRA PERSONE Viaggio per noi significa, incontro tra persone e anime. Il nostro Bed and Breakfast è un luogo, dove incontrare una famiglia che insegue un sogno. Il nostro obbiettivo è l’attenzione intorno all’ospite, modellarsi alle sue esigenze, cercando sempre di esaudirne i desideri, accompagnandolo nel suo viaggio di scoperta di questa regione fantastica, la Puglia, con suggerimenti e consigli di persone, follemente innamorate della loro terra d’origine. Lo scambio di culture significa per noi ricchezza e crescita. Quì troverai persone che condivideranno la tua stessa passione per la vita, il gusto e la bellezza.

2) QUALITA’ NELLE NOSTRE COLAZIONI Offrire cibo è donare amore all’ospite. Il buon cibo è collante fra le persone, le diverse generazioni e le culture. Questa è la nostra filosofia, tutto qui è fatto in casa e la natura vive nel piatto: dalle morbide ciambelle alle crostate, alle marmellate, le uova fresche biologiche prodotte dalle nostre galline, la frutta del nostro giardino, gonfia di sole di questa terra. Ogni mattina creiamo il menù della colazione in base alla migliore qualità degli ingredienti più freschi e scegliamo personalmente con attenzione il tutto, approfittando della infinita generosità della natura della nostra regione, la Puglia.

3) CONOSCERE LA VERA PUGLIA UN VIAGGIO NELLA STORIA E IL MERAVIGLIOSO IL MARE Bari Vecchia, è il cuore pulsante della città. Ricchissima di luoghi di culto religioso e chiese antiche, la Cattedrale di San Sabino e la Basilica di San Nicola, le quattro piazze note come “Corti del Catapano”. Polignano a Mare questa piccola cittadina di mare a sud di Bari è un luogo speciale soprattutto per lo scenario disegnato dalla natura dove è possibile godere di meravigliosi panorami. Castel del Monte di Andria è una costruzione mitica, con una particolarissima architettura, e le misteriose storie che la legano ai Cavalieri Templari. Alberobello, il simbolo della regione, i Trulli, antichissime abitazioni, fatti di pietra viva, e dalle origini misteriose, protetti dall’UNESCO. Trani con la sua imponente Cattedrale di San Pellegrino in stile romanico, affacciata sul mare, lascia a bocca aperta chi la raggiunge sia via mare che via terra. Specialmente al tramonto, la cattedrale, costruita in tufo calcareo di colore rosa chiarissimo, si tinge di colori particolari. Castellana Grotte, visitare le sue cavità, che sono il complesso speleologico più famoso in Italia e sono composte da 5 grotte che si estendono per circa 3 km sotto la città e sono collegate da corridoi e gallerie sia naturali che artificiali.